Tu sei qui

Dott.ssa Cristina Carnabuci

Qualifica: 
Medicina Interna e Cardiologia

PhD student in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Teramo sotto la supervisione della Dr.ssa Alessia Luciani e del Dr. Oriol Domenech phD, Dipl ECVIM-CA. 

Si laurea nel 2007 in Medicina Veterinaria, presso la Facoltà degli Studi di Milano. Da subito rivolge i propri interessi nel campo della Cardiologia.

Partecipa come tutor nell’attività didattica degli studenti del V anno del corso di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Teramo.

Da gennaio 2017 frequenta l’Istituto Veterinario di Novara e partecipa all’attività clinica e di ricerca per la stesura di articoli scientifici.

Nel Febbraio 2017 partecipa come tutor nelle esercitazioni pratiche per gli studenti del master di Diagnostica per Immagini dei Piccoli Animali coordinato dal Prof. Massimo Vignoli.

Da Dicembre 2014 a giugno 2017 partecipa in veste di relatrice e tutor nelle esercitazioni pratiche del Corso elettrocardiografia e del percorso di Cardiologia dei piccoli animali organizzato dalla società SCIL Vet Accademy sotto la supervisione del Dr. Oriol Domenech phD, Dipl ECVIM-CA.

Da Settembre 2009 a luglio 2011 lavora presso il Dipartimento di Scienze Cliniche Veterinarie della Facoltà di Medicina Veterinaria e Scienze Animali della Swedish University of Agricultural Sciences (Uppsala) in veste di ricercatrice a contratto sotto la supervisione del Professor Jens Haggstrom, DVM, PhD, Dipl ECVIM-CA.

Da Dicembre 2007 a Settembre 2009 lavora presso la Clinica veterinaria Gran Sasso di Milano, occupandosi di medicina interna e pronto soccorso, e sotto la supervisione del Dr. Claudio Bussadori DVM, PhD, Dipl ECVIM-CA svolge il periodo di Internship in Cardiologia.