fbpx

Dott.ssa Francesca Conte

Qualifica: Chirurgia

 

Consegue la Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria nel 2014 presso l’Università degli studi di Napoli “FEDERICO II”.

Il suo principale interesse è sempre stato rivolto alla chirurgia, a Marzo 2015 inizia un percorso formativo  in chirurgia  presso la Clinica Veterinaria Roma Sud, durante il quale si appassiona particolarmente all’ortopedia.

A Giugno dello stesso anno frequenta il “Corso base per il controllo della displasia dell’anca e del gomito, della lussazione di rotula e di altre patologie scheletriche ereditarie nel cane” dell’FSA (Fondazione Salute Animale), per la quale diventa poi Medico Referente.

Nel 2016 frequenta un corso sulla TPLO (Tibial Plateau Levelling Osteotomy).

Consegue, dal 2016 al 2018, l’itinerario Didattico SCIVAC accreditato ESVPS di Ortopedia e Traumatologia, ed è in attesa di sostenere l’esame per il conseguimento del GPCerth (Orth).

Nel 2017 intraprende anche l’Itinerario Didattico SCIVAC accreditato ESVPS di Chirurgia dei tessuti molli, al termine del quale poi sosterrà l’esame per il conseguimento del GPCerth (SASTS).

Ha collaborato, da Novembre 2015 a Giugno 2017, con l’Ospedale Veterinario Fido&Felix (NA), dove si occupava principalmente di chirurgia e pronto soccorso. Nello stesso periodo ha altresì collaborato occasionalmente anche con altre strutture del territorio occupandosi di chirurgia d’urgenza.,

Da Luglio 2017 a Novemre 2017 ha collaborato con diverse strutture a Roma, occupandosi di chirurgia d’urgenza e pronto soccorso.

E’ membro SCIVAC dal 2015 e membro SIOVET dal 2016.

POLIVET POLICLINICO VETERINARIO

Siamo lieti che tu ci abbia scelto. Puoi compilare questo breve modulo e sarai ricontattato a breve

X
CONTATTACI