Dott. Luca Angeloni

Qualifica: responsabile del reparto diagnostica per immagini e radiologia interventistica.

 

Laurea a pieni voti in Medicina Veterinaria presso l’Università di Camerino con una tesi sperimentale in neurochirurgia spinale, dal 2013 si occupa esclusivamente di diagnostica per immagini di I e II livello.

Ottiene un Master Universitario Internazionale di II livello in diagnostica per immagini del cane e del gatto e un attestato di frequenza del corso di cardiologia ed ecocardiografia presso l’Istituto di Novara.

È autore/coature di pubblicazioni internazionali. Relatore a congressi nazionali ed internazionali. Insegnante ed istruttore di corsi in ecografia del cane e del gatto. Coautore di e-book, capitolo “Vascular and Cardiac CT in Small Animals”.

Fino al 2014 svolge prevalentemente attività freelance in ecografia addominale ed ecocardiografia. Dal 2014 al 2020 fa parte della divisione di Radiologia Diagnostica e Interventistica San Marco di Padova.

Attualmente svolge attività freelance e consulenza specialistica a distanza, è collaboratore a contratto con l’ospedale veterinario didattico dell’università di Camerino; responsabile del reparto diagnostica per immagini e radiologia interventistica del policlinico veterinario “Polivet” in Roma.

POLIVET POLICLINICO VETERINARIO

Siamo lieti che tu ci abbia scelto. Puoi compilare questo breve modulo e sarai ricontattato a breve

    X
    CONTATTACI